Piero

Piero

Quadrato, preciso e pistino fino allo spasimo, è l’anima “razionalista” del gruppo. A forza di rompere con le sue omelie prima o poi sarà defenestrato dal gruppo, salvo esserne graziato perché l’unico a prendersi cura di questo sito…


Beh, non vorrei aggiungere troppo all'identikit di cui sopra e lasciare che siano le immagini del sito a parlare di ciascuno di noi Gadan...

Però questa sezione, un po' più personale, vuole raccogliere i "cimeli", le esperienze più "singolari", qualche segreto (di pulcinella, sennò come potrebbe essere rivelato in un sito pubblico...), insomma qualche "chicca" in grado di far capire qualcosa di più di noi a coloro che leggono e vedono le nostre imprese filtrate con l'occhio di Gadan Climbing.


Ottobre 2007: un'esperienza dolorosa ma senz'altro di crescita, la rovinosa caduta in parete. Esito: frattura bimalleolare alla caviglia destra e frattura dell'astragalo a quella sinistra (vedi).
Novembre 2007: amiche in visita all'infortunato ormai convalescente tra le cure parentali... E quando mai tante fanciulle intorno? Allora è vero che non tutto il male viene per nuocere... (vedi).
Dicembre 2007: l'evoluzione continua (ma non sarà vero forse il contrario, in forza dell'irrevocabile legge di natura dell'entropia crescente?) (vedi).